BasketVirtus Bologna
Mercato – Virtus: si attendono le ufficialità di Procida e Niang. In uscita Ante Zizic
Le ultime sul mercato della Virtus Bologna che aspetta le ufficialità di Procida e Niang. Nel mentre si lavora sulle uscite di Zizic e Clyburn

Prosegue a ritmo serrato il mercato della Virtus Bologna. Dopo le ufficialità degli arrivi di Luca Vildoza e Derrick Alston Jr, seguiti dalle conferme di Brandon Taylor e Matt Morgan, la società bianconera è al lavoro per continuare a costruire il roster nel migliore dei modi.
IL REPARTO ITALIANI SI RAFFORZA.
Negli ultimi mesi sono stati fatti in più occasioni i nomi di Gabriele Procida e Saliou Niang. Il primo, già visto in Italia con la canotta della Fortitudo Bologna, ha lasciato l’Alba Berlino ed è pronto a sposare la causa della Virtus Bologna per continuare a giocare in EuroLega. L’annuncio dovrebbe arrivare in questi giorni, ed il suo arrivo andrebbe a rafforzare ulteriormente il reparto italiani bianconero.
Discorso simile anche per Saliou Niang, che dopo la grande stagione giocata con la canotta della Dolomiti Energia Trentino, ha firmato un accordo biennale con la Virtus. Anche in questo caso, come per Procida, si attende l’ufficialità della Virtus.
MERCATO IN USCITA.
Sul fronte addii, sembra essersi sbloccata la trattativa per liberarsi di Ante Zizic. Il lungo croato, fin dal suo arrivo in bianconero, non ha mai convinto del tutto società, staff tecnico e tifosi ed è ora pronto a lasciare la Virtus. Sul piatto sembra esserci l’offerta del Besiktas che è disposto a prendere Zizic spalmandosi lo stipendio con la stessa Virtus, che pagherebbe circa 650mila euro al giocatore).
Ancora in dubbio, invece, la situazione di Will Clyburn, che ha un accordo con il Barcellona per la prossima stagione.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
