Seguici su

BasketVirtus Bologna

Virtus Bologna: domani il Raduno, con un occhio costante sul mercato

Il punto settimanale sulla Virtus Bologna, che domani farà il raduno ufficiale. Intanto la Società continua a sondare il mercato

Pubblicato

il

raduno
Foto Virtus Segafredo

Si terrà domani presso Casa Virtus Alfasigma, ore 18.45, il Raduno ufficiale della Virtus Bologna. Le V Nere, reduci da mesi estivi piuttosto caldi a causa dei numerosi movimenti di mercato in entrata ed in uscita, svolgeranno il primo allenamento agli ordini di coach Dusko Ivanovic.

UN ROSTER TUTTO DA SCOPRIRE.

A causa degli impegni delle Nazionali, visto l’imminente inizio di EuroBasket 2025, lo staff tecnico bianconero non potrà contare sui quattro giocatori convocati da Italbasket: Alessandro Pajola, Nicola Akele, Momo Diouf e Saliou Niang. Rientra oggi a Bologna, invece, Alen Smailagic che potrà così svolgere le visite mediche che i nuovi compagni di squadra hanno svolto nella scorsa settimana. La giornata di domani sarà la prima occasione per conoscere il nuovo roster bianconero, ed i nuovi innesti potranno già percepire il grande calore che una città come Bologna riserva alla Virtus.

Come accaduto nelle scorse annate, addetti ai lavori e tifosi potranno assistere all’ultima parte dell’allenamento; sarà, quindi, un’occasione unica per iniziare al meglio questa nuova annata dove le V Nere saranno chiamate a difendere il tricolore conquistato nella passata stagione al termine della Finale Scudetto vinta contro la Germani Brescia. Allo stesso tempo, la formazione allenata da Dusko Ivanovic avrà il compito di essere il più competitiva possibile anche in campo europeo.

SITUAZIONE MERCATO.

In questi giorni, poi, la Società bianconera sta continuando a sondare il mercato alla ricerca di un lungo da affiancare a Momo Diouf. Di nomi nuovi, al momento, non ne sono usciti ma è possibile che qualcosa si possa muovere nelle prossime ore.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *