Seguici su

BasketVirtus Bologna

Virtus Bologna: la festa con i tifosi durante il raduno. In arrivo David Mccormack

Il punto della situazione in casa Virtus Olidata Bologna, al termine del raduno tenutosi questo pomeriggio presso Casa Virtus

Pubblicato

il

raduno
Foto Virtus Segafredo

Si è svolto nel tardo pomeriggio di oggi il raduno ufficiale della Virtus Olidata Bologna, che davanti ai propri tifosi giunti in massa alla Palestra Porelli ha svolto il primo allenamento dell’anno sotto la guida di coach Dusko Ivanovic.

PRESENTI TUTTI, O FORSE NO.

L’allenamento di oggi è stata la prima occasione per vedere all’opera in maglia bianconera diversi volti nuovi. Si tratta di Luca Vildoza, Alen Smailagic, Derrick Alston Jr ed Abramo Canka che hanno dato spettacolo assieme a chi, lo scorso anno, è stato tra i protagonisti della conquista dello Scudetto numero diciassette: Daniel Hackett, Matt Morgan, Brandon Taylor e Matteo Accorsi. 

Presente, anche se solo come “osservatore”, anche Carsen Edwards che non ha svolto la seduta di allenamento odierna perchè è ancora alle prese con il recupero dai postumi di un infortunio alla schiena che lo hanno già obbligato a saltare nei mesi scorsi tutti i play-off di Bundesliga, giocati dal Bayern Monaco. In gruppo anche Leo Menalo, tornato dal prestito alla Fortitudo Bologna e i giovani Matteo Baiocchi e Matteo Lenci.
Assenti, invece, i quattro giocatori impegnati con la Nazionale Italiana che giocherà EuroBasket 2025 affrontando la Fase a Gironi in quel di Cipro: Alessandro PajolaSaliou NiangNicola Akele e Momo Diouf.

Nei prossimi giorni, poi, si aggregherà al gruppo di Dusko Ivanovic anche David McCormack che farà gli allenamenti durante tutta questa fase di pre-season. La ricerca delle V Nere di un nuovo lungo da affiancare a Momo Diouf continua.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *