Seguici su

BasketVirtus Bologna

Virtus Bologna: al via oggi il ritiro di Asolo

Il punto sulla Virtus Olidata Bologna, che inizia oggi il ritiro di Asolo. Il 3 settembre 2025 ci sarà la prima amichevole contro Verona

Pubblicato

il

ritiro
Foto Virtus Segafredo

Prosegue senza soste la Pre-Season della Virtus Olidata Bologna che, dopo aver presentato la nuova squadra ai tifosi durante il Raduno tenutosi presso la Palestra Porelli di Via dell’Arcoveggio, inizia oggi il ritiro di Asolo.

Foto Virtus Segafredo

OTTENERE PIU’ INDICAZIONI POSSIBILI

E’ questo l’obiettivo principale di questa prima parte della stagione; il roster rispetto alla passata stagione è fortemente cambiato e coach Ivanovic ha bisogno di lavorare con la nuova squadra per darle la giusta direzione. Crescere costantemente, considerando anche la momentanea assenza di Alessandro Pajola, Momo Diouf, Saliou Niang e Nicola Akele, è fondamentale per potersi presentare il più pronti possibile al primo appuntamento ufficiale della stagione: la Supercoppa Italiana.

Il ritiro di Asolo durerà fino al 3 settembre 2025, ed in questo giorno le V Nere giocheranno la prima amichevole della Pre-Season, contro la Scaligera Verona. Per quanto riguarda il roster, coach Ivanovic ha ritrovato Carsen Edwards, su cui si sta facendo un lavoro di recupero graduale a causa del lungo stop che il giocatore ha dovuto affrontare per un infortunio alla schiena che lo ha obbligato a saltare tutti i play-off di Bundesliga della passata stagione.

Come già accennato nei giorni scorsi, poi, la Virtus Olidata Bologna ha ingaggiato per un mese David McCormack, che ha raggiunto i compagni di squadra nella giornata di mercoledì scorso. Allo stesso tempo, la Società bianconera sta monitorando con grande attenzione il mercato, con l’attenzione che sembra essersi spostata verso Aliou Diarra, centro del Mali dal grande potenziale.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *