BasketVirtus Bologna
Smailagic: «E’ bello vincere ma sappiamo di dover ancora lavorare molto»
Le dichiarazioni post-partita di Alen Smailagic, tra i protagonisti della vittoria conquistata dalla Virtus Bologna contro Tortona
La Pre-Season della Virtus Olidata Bologna si conclude nel migliore dei modi. Le V Nere, al completo dopo il rientro dei giocatori reduci da EuroBasket 2025, hanno superato con autorità il Derthona Basket, imponendosi 75-56.
Un match sempre in controllo per la squadra di coach Dusko Ivanovic, capace di dettare il ritmo sin dalle prime battute e di limitare al minimo le iniziative di Tortona. Una prova solida e corale che conferma la crescita del gruppo in vista degli impegni ufficiali.
La vittoria porta fiducia e morale in casa Virtus, che ora potrà sfruttare i prossimi giorni di lavoro in palestra per preparare al meglio l’esordio stagionale. Sabato 27 settembre 2025, alle ore 20.45, le V Nere affronteranno l’Olimpia Milano nella semifinale di Supercoppa 2025.
LE PAROLE DI SMAILAGIC.
Al termine della partita, Alen Smailagic, tra i protagonisti del successo, ha commentato così ai microfoni di Sky Sport:
«È sempre bello vincere, anche se si tratta di amichevoli. Sappiamo di non essere ancora al top della condizione, ma è normale in questo periodo. C’è ancora tanto lavoro da fare: possiamo e dobbiamo crescere molto».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
