Seguici su

BasketVirtus Bologna

Ivanovic: «Ottima prova di squadra, siamo stati concentrati»

Le dichiarazioni post-partita di coach Dusko Ivanovic che ha elogiato la prestazione della sua squadra, uscita vincente da Trento

Pubblicato

il

Foto Virtus

La Virtus Olidata Bologna conquista la quarta vittoria in Campionato, battendo di forza la Dolomiti Energia Trentino. Le V Nere, dopo il parziale di 7-0 subito in avvio, hanno preso in mano la situazione scappando via nel secondo quarto e non dando più alcuna chance a Trento di riavvicinarsi.

L’MVP del match è Luca Vildoza, autore di 12 punti, 3 rimbalzi, 2 palloni recuperati e 4 assist. Bene anche Carsen Edwards, Saliou Niang, Matt Morgan e Momo Diouf, tutti in doppia cifra nella statistica dei punti segnati. Nel complesso ad aver convinto è stata la prestazione di tutta la Virtus che con questa vittoria ha scacciato via gli spettri delle sconfitte subite in EuroLega contro Zalgiris Kaunas e Bayern Monaco. Prossimo appuntamento in programma martedì sera, quando Pajola e compagni scenderanno in campo a Masnago per affrontare la Pallacanestro Varese.

LE DICHIARAZIONI POST-PARTITA.

Al termine della gara ha parlato il capo allenatore della Virtus Olidata Bologna, Dusko  Ivanovic:

«Penso che i miei giocatori abbiano fatto uno sforzo importante per vincere una gara così difficile. Siamo stati concentrati per 40 minuti e questo ci ha permesso di vincere questo match. Luca ha giocato molto bene, è così che deve giocare. Lo abbiamo preso per questo motivo, sta recuperando la migliore forma possibile per poter essere di impatto in campo». 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *