Seguici su

BasketVirtus Bologna

Virtus Bologna: cambia lo staff tecnico di coach Dusko Ivanovic

Qui tutte le info sui movimenti in entrata ed in uscita dello staff tecnico che affiancherà coach Dusko Ivanovic nella nuova stagione

Pubblicato

il

Staff tecnico
Foto Virtus Segafredo

Sono previsti alcuni cambiamenti nello staff tecnico della Virtus Bologna, che si prepara a salutare alcune figure importanti per accogliere nuovi volti. Si tratta di modifiche programmate, su cui le V Nere stavano già lavorando dopo l’arrivo di corsa di coach Dusko Ivanovic, che ha preso ad inizio dicembre 2024 la panchina bianconera per sostituire Luca Banchi.

ECCO I MOVIMENTI SULLA PANCHINA BIANCONERA.

Tra i confermati spicca il nome di Nenad Jakovljevic, già suo assistente alla Stella Rossa. Confermati anche Cristian Fedrigo e Daniele Parente, che affiancheranno coach Dusko Ivanovic nella nuova stagione che, visto anche l’aumentare del numero di partite, si prospetta ancora più faticosa e ricca di appuntamenti.

In uscita invece Andrea Crosariol e anche Matteo Cassinerio che andrà al Real Madrid, vista la chiamata di Sergio Scariolo. Al posto di Crosariol arriverà un fidato di Dusko Ivanovic. Si tratta di Nenad Trajkovic, classe 1961 serbo, già stato in Italia nel 2008-09 nel coaching staff di Jasim Repesa prima e Ferdinando Gentile dopo alla Virtus Roma. Per lui un passato anche negli staff del Real Madrid e dei Phoenix Suns. L’ultima esperienza è stata in Macedonia del Nord al Pelister Bitola.  

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *