Seguici su

Virtus Bologna

Luca Vildoza e la moglie fermati poi rilasciati per aggressione a personale sanitario

Luca Vildoza, giocatore della Virtus, fermato ieri sera con la moglie, ma al momento è il libertà con la moglie: la Procura vuole svolgere altri accertamenti

Pubblicato

il

Vildoza Virtus Bologna
Luca Vildoza (©Virtus Bologna)

Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, nella serata di ieri si sarebbe verificato un accadimento che coinvolgerebbe il giocatore della Virtus Luca Vildoza e la moglie Milica Vildoza al termine della sfida di Eurolega tra la squadra bianconera e il Monaco.

Carlino – Fermati Luca e Milica Vildoza per aggressione

Secondo quanto riportato dal quotidiano, al termine della gara tra viale Calori e via Silvani si sarebbe verificato un doppio incontro tra la coppia sulla propria auto e un’ambulanza. L’ambulanza si trovava in mezzo alla strada e, sempre secondo quanto riportato, il giocatore avrebbe prima lampeggiato coi fari e poi avrebbe rivolto insulti all’ambulanza, innervosito dall’ostacolo. Poco dopo, in via Silvani, auto e mezzo di soccorso si sarebbero nuovamente incontrati, ancora una volta con l’ambulanza con lampeggianti e sirene accese. A una serie di frenate che l’auto avrebbe effettuato davanti al mezzo, i sanitari sarebbero scesi a chiedere informazioni al conducente. La ricostruzione dei fatti del Carlino dice che il giocatore avrebbe poi aggredito una delle operatrici, di 54 anni, afferrandola per il collo. Anche la moglie avrebbe preso parte alla “rissa” creatasi subito dopo.

Nel caos si sarebbe fermata una gazzella dei carabinieri e, poco dopo, sarebbe sopraggiunta la polizia, chiamata dai sanitari. La coppia sarebbe stata poi portata in Questura e arrestata con accusa di lesioni al personale sanitario. L’arresto, in questa mattinata, non è stato però convalidato: secondo quanto riporta ÉTV, la Procura ha intenzione di svolgere ulteriori accertamenti. Si è quindi rinunciato al processo in direttissima e verranno svolti ulteriori accertamenti sulla vicenda. Il giocatore è regolarmente partito con la squadra per la sfida in programma di EL.

Fonte: Nicoletta Tempera – Il Resto del Carlino

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *