BasketVirtus Bologna
Ivanovic: «Ora conta solo vincere, non importa il come»
Le parole di coach Dusko Ivanovic nel post Virtus Olidata Bologna – Pallacanestro Reggiana
La Virtus Olidata Bologna conquista la quarta vittoria consecutiva in Campionato, battendo la Pallacanestro Reggiana per 80-78. Le V Nere hanno dovuto lottare fino alla fine per conquistare la vittoria finale, trovando non poche difficoltà nell’affrontare una Reggiana che per lunghi tratti di partita ha creato diversi problemi alla formazione bianconera.
Fondamentali per la vittoria finale sono state le prestazioni di Matt Morgan, Daniel Hackett e Luca Vildoza che nel momento cruciale della gara hanno trovato le giocate decisive per permettere alle V Nere di festeggiare un’altra vittoria importante. Grazie a questo successo Pajola e compagni si confermano al primo posto in classifica, assieme alla Germani Brescia, ed ora avranno quarantotto ore per preparare la sfida di EuroLega in programma martedì sera al PalaDozza, ore 20.30, contro l’Efes Istanbul.
LE DICHIARAZIONI POST-PARTITA.
Al termine della gara ha parlato il capo allenatore bianconero, Dusko Ivanovic, che ha così commentato la vittoria conquistata dalla propria squadra:
«E’ stata una partita davvero difficile, durante la quale penso che abbiamo avuto un grosso problema: la difesa in post basso. Loro hanno un giocatore molto importante dal punto di vista fisico, ma non penso che valga i 27 punti segnati stasera. Abbiamo però avuto pazienza e calma e questo ci ha permesso di portare a casa la partita».
«Ora ci sono tante partite, e quello che conta è vincere. Non importa il come, non stiamo giocando benissimo ma stiamo facendo il massimo per portare a casa le vittorie».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
