Seguici su

BasketVirtus Bologna

Ivanovic: «Abbiamo avuto la possibilità di vincere, ora testa alla prossima»

Le dichiarazioni di coach Dusko Ivanovic al termine di Virtus Bologna – Fenerbahce Istanbul, match valido per la 22 giornata di EuroLega

Pubblicato

il

Ivanovic Virtus Bologna Tortona
Foto Virtus

Si spengono sul più bello le speranze di vittoria della Virtus Bologna, uscita sconfitta per 85-80 dalla gara casalinga giocata contro il Fenerbahce Istanbul. Le V Nere, ancora in emergenza viste le assenze di Diarra, Smailagic e Vildoza, hanno provato fino alla fine a strappare il successo ai campioni d’Europa in carica, dovendo però fare i conti con un avversario che nel momento decisivo ha avuto la freddezza necessaria per segnare i canestri decisivi.

Alla Virtus non è bastato un Edwards da 35 punti; le difficoltà avute nel contenere Horton – Tucker e Biberovic, autori di 28 e 15 punti, ed un terzo quarto da soli tredici punti segnati, hanno pesato e non poco sul risultato finale della gara che è rimasta comunque in equilibrio fino ai secondi finali. Con questo kappaò Pajola e compagni si allontanano dalla zona play-in, ed ora sono chiamati a vincere la sfida in programma venerdì sera, quando sempre alla Virtus Arena alle 20.30, ci sarà la sfida contro la Stella Rossa Belgrado.

LE DICHIARAZIONI POST-PARTITA.

Al termine della gara ha parlato in sala stampa il capo allenatore della Virtus Bologna, Dusko Ivanovic. Questo il suco commento:

«Una partita giocata bene. Faccio le congratulazioni ai miei giocatori, sicuramente abbiamo commesso qualche errore di troppo in avvio di terzo quarto dove è mancata energia e non sono entrati anche alcuni tiri aperti, ma ce la siamo giocata fino alla fine. Ora il focus è sulla sfida contro la Stella Rossa».

«Sicuramente queste partite servono per fare esperienza. La differenza, stasera, è stata nel tiro da tre punti dove sono stati commessi diversi errori.  Abbiamo avuto la possibilità di vincere la gara, questo è chiaro. Ora però pensiamo alla prossima partita».

«Spero di poter recuperare qualcuno degli infortunati, ma lo sapremo solo domani».

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *