BasketVirtus Bologna
Mercato – Virtus: Smailagic ha svolto le visite mediche a Bologna. Intanto le V Nere aspettano Procida
Il punto sul mercato in entrata della Virtus Bologna. Alen Smailagic ha completato le visite mediche, e si attendono sviluppi su Procida
Si attende solo l’ufficialità ma oramai è certo che Alen Smailagic vestirà i colori della Virtus Bologna nella prossima stagione sportiva. Il giocatore serbo, già visto in Europa con le canotte di Partizan Belgrado e Zalgiris Kaunas, si è presentato nella giornata di ieri all’Isokinetic per completare le visite mediche. Una volta terminato il tutto, è tornato a Belgrado perchè dovrà rispondere alla chiamata della Serbia che deve prepararsi in vista degli Europei.
Alen Smailagic è il prototipo di giocatore che piace a Dusko Ivanovic. Dotato di una buona mano, il che lo rende particolarmente pericoloso dall’arco dei tre punti, il giocatore serbo ha mostrato anche di essere un ottimo attaccante in 1vs1. Dando sempre tutto quello che ha quando va in campo, non poteva che essere gradito al capo allenatore bianconero che sta cercando di costruire un roster più giovane rispetto all’anno scorso, ma con già un po’ di esperienza a livello europeo.
CRESCE L’ATTESA PER GABRIELE PROCIDA.
Se per Smailagic è tutto fatto, discorso diverso è quello di Gabriele Procida. La Virtus Bologna è da giorni impegnata a trattare con il giocatore che, proprio lo scorso weekend, ha avuto un colloquio anche con Dusko Ivanovic. Dopo i tre anni di esperienza maturati a Berlino, Gabriele Procida vorrebbe fare un ulteriore salto di qualità ed alla Virtus avrebbe nuovamente l’occasione di mettersi in mostra ricoprendo un ruolo importante. La trattativa, al momento, sta andando avanti e si attende nei prossimi giorni l’ufficialità.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
