BasketVirtus Bologna
Jallow: «Tutti abbiamo dato un contributo, vittoria non scontata»
Le dichiarazioni di Karim Jallow, che è stato tra i protagonisti della vittoria conquistata dalla Virtus Bologna contro Varese
La Virtus Olidata Bologna si prepara a chiudere un vero e proprio tour de force che l’ha vista impegnata in cinque trasferte consecutive nell’arco di appena dieci giorni. Le V Nere, reduci da due vittorie e due sconfitte, vogliono tornare a correre anche in Europa per lasciarsi definitivamente alle spalle i ko contro Zalgiris Kaunas e Bayern Monaco.
La formazione allenata da coach Dusko Ivanovic è già in volo verso Vitoria, dove domani sera affronterà il Baskonia guidato da Paolo Galbiati. Una sfida particolarmente importante per la Virtus, chiamata a ritrovare il successo europeo anche lontano dal PalaDozza.
Foto Virtus
LE PAROLE DI KARIM JALLOW.
Tra i giocatori più in forma del momento c’è sicuramente Karim Jallow: il numero 34 bianconero sta vivendo un ottimo periodo di forma e, anche nella vittoria conquistata a Varese, ha offerto un contributo prezioso alla causa. Queste le sue parole nel post-partita di Openjobmetis–Virtus:
«Ho provato a portare energia, partendo dalla difesa. Tutti abbiamo dato un contributo nel finale, con Carsen ed Alston Jr che hanno segnato due triple importanti. Abbiamo deciso di cambiare su tutti in difesa: non è stato sempre facile, ma abbiamo dato tutto. È stata una partita tutt’altro che scontata; Varese ha giocato davvero bene».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
