BasketVirtus Bologna
Virtus, parla il Presidente Zanetti: «Abbiamo una squadra forte»
Le dichiarazioni del Patron bianconero, Massimo Zanetti, che ha commentato con entusiasmo la vittoria ottenuta contro il Real Madrid
La Virtus Bologna inaugura nel migliore dei modi la sua stagione europea davanti al proprio pubblico, battendo il Real Madrid di coach Sergio Scariolo. Una vittoria dal peso specifico enorme, che conferma la solidità del gruppo guidato da Dusko Ivanovic. Dopo il ko di misura con Milano in Supercoppa, maturato solo al supplementare, le V Nere hanno reagito con carattere, regalando ai tifosi una serata indimenticabile.
LE PAROLE DEL PRESIDENTE ZANETTI.
A fine partita il Presidente della Virtus Bologna, Massimo Zanetti, non ha nascosto la propria soddisfazione per il successo conquistato:
«Abbiamo una squadra forte, con tanti elementi forti e intercambiabili. Ivanovic è stato bravissimo ad amalgamare i ragazzi. Anche con Milano, dove siamo stati raggiunti nel finale di partita e poi abbiamo ceduto al supplementare, avevamo visto una bella Virtus. Il pubblico urla “vi vogliamo così alla squadra”? Io voglio dire che abbiamo dei tifosi fantastici, che hanno fatto sentire tutto il proprio calore».
Un messaggio chiaro, che ribadisce quanto la società creda nel roster e nel lavoro dell’allenatore. Il prossimo appuntamento è previsto per venerdì 3 ottobre, quando le V Nere affronteranno la prima trasferta europea sul campo del Valencia.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
