Seguici su

BasketVirtus Bologna

Zanetti: «Abbiamo preso Vildoza, siamo a lavoro per un altro nome grosso ed un italiano di valore»

Il Presidente di Virtus Segafredo Bologna, Massimo Zanetti, ha ufficializzato l’arrivo in bianconero di Luca Vildoza

Pubblicato

il

Zanetti-
Foto Virtus Segafredo

Nelle ultime ore si sono riaccese le possibilità di vedere Luca Vildoza alla Virtus Segafredo Bologna. La trattativa, infatti, si è infiammata nelle ultime ore ed ora l’accordo sembra trovato.

L’ANNUNCIO DURANTE LA CONFERENZA STAMPA.

Il Presidente di Virtus Segafredo Bologna, Massimo Zanetti, a margine della conferenza stampa tenutasi per presentare la posa della prima pietra sul luogo dove nascerà il Palazzetto dello Sport in cui giocheranno le V Nere, ha ufficializzato il tutto, esplicitando che il giocatore argentino sarà un giocatore della Virtus Bologna.

Stando a quanto riportato nel corso della mattinata dalle testate giornalistiche, il giocatore ha firmato un contratto tirennale da 4 milioni complessivi, e ritroverà come allenatore Dusko Ivanovic che già lo ha allenato nell’annata 2019-2020, terminata con la vittoria del Baskonia della Liga Endesa. Il contratto di Luca Vildoza con l’Olympiacos era in scadenza nel 2026, ma sembra che le due parti abbiano trovato l’accordo per procedere con la rescissione consensuale. In questo modo la Segafredo non deve pagare alcun buyout al club greco.

Queste le dichiarazioni rilasciate dal Patron Bianconero, Massimo Zanetti, che ha anche annunciato ulteriori mosse di mercato:

«Abbiamo preso Luca Vildoza, stiamo lavorando per un altro grosso nome ed un italiano di valore. La campagna abbonamenti partirà il 7 luglio. Per lo sponsor siamo in dirittura di arrivo. Belinelli? Resterà con noi, ma dobbiamo capire in che veste».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *