Seguici su

Basket

Virtus, dal 20 Agosto in ritiro a Sestola

Pubblicato

il

Valentino Orsini


Dopo l’aver appreso tutte le date degli appuntamenti ufficiali, per la Virtus è tempo di pensare alla prossima stagione. La squadra di Pino Sacripanti si radunerà domenica 19 Agosto presso la palestra Porelli, prima di partire per il ritiro di Sestola il giorno successivo, ritiro che durerà sino al 26 Agosto. Nell’ultimo giorno dei bianconeri sull’appennino modenese, si terrà una gara amichevole fissata per le 18 presso il Palasport di Sestola che vedrà coinvolte Virtus e Kleb Basket Ferrara.

“Iniziamo la nostra preparazione da Sestola”, commenta l’Amministratore Delegato di Virtus Pallacanestro, Alessandro Dalla Salda“che ha dimostrato da subito grande interesse e disponibilità per accoglierci nel proprio bellissimo territorio e metterci a disposizione le proprie strutture. Per questo ringrazio il Sindaco Marco Bonucchi, per la professionalità e l’entusiasmo con i quali il suo Comune ha deciso di ospitare la V nera. Il ritiro dovrà essere la nostra base di partenza per iniziare a conoscere fin da subito pregi e difetti di questo gruppo, e per cementarlo nel più breve tempo possibile in vista degli impegni agonistici che ci attendono. Vista la relativa vicinanza con Bologna, anche per i nostri tifosi sarà un’occasione per familiarizzare con i loro beniamini”.

“Per la nostra comunità, questo è un evento di grande significato”, commenta il Sindaco di Sestola, Marco Bonucchi. “E’ davvero molto importante poter ospitare una società come la Virtus, club prestigioso che ha fatto la storia della pallacanestro. Personalmente, auspico che si tratti dell’inizio di una proficua collaborazione: sarà un importante debutto per tutti, e conto che si possa continuare a progettare insieme, con idee che potranno riguardare la prima squadra ma anche il settore giovanile bianconero”.

Fonte: Ufficio Stampa Virtus

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *