Seguici su

Basket

VIRTUS – E’ arrivato Jordan – 24 Set

Pubblicato

il


E’ ARRIVATO JEROME JORDAN: “VIRTUS, ECCOMI
SONO PRONTO A COMINCIARE QUESTA AVVENTURA”

 

Una foto con lo sfondo delle due torri di Bologna, che automaticamente con lui diventano tre, una con la nutritissima delegazione dei Forever Boys Virtus 1979, venuti ad accogliere uno dei loro nuovi idoli. Si è presentato così Jerome Jordan, centro giamaicano di 213 centimetri, all’aeroporto Marconi dopo un viaggio dai Caraibi a Bologna, passando per Parigi, per iniziare la sua nuova avventura con la Virtus Granarolo.

 

“Sono entusiasta di essere qui, e non vedo l’ora di cominciare a lavorare con i miei nuovi compagni”, le sue prime parole da bianconero, con tanto di sciarpa al collo fornita in tempo reale dai Forever. “Lo ammetto, non conoscevo tantissimo della storia della Virtus, ma in questi giorni ho navigato ore su internet per conoscere meglio la mia nuova realtà. Il resto lo imparerò sul campo, e calandomi in questo ambiente giorno dopo giorno”.

Il suo è un ritorno nel basket europeo, a ventisette anni (li compirà domenica prossima), dopo l’esperienza al Košarkaški Vrsac, in Serbia, nella stagione 2010-2011. “Avevo alcune opzioni per andare a giocare in Cina, ma ho avuto a che fare con il basket europeo e credo sia adatto a me. Anche per questo sono più che mai soddisfatto di questa scelta”.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *