Seguici su

Basket

Il Resto del Carlino – Virtus e Fortitudo, via libera a 2mila tifosi

Pubblicato

il

crediti immagine: sito ufficiale Virtus

Buone notizie sul fronte basket. Il Presidente della Regione, Stefano Bonaccini, ha infatti concesso il via libera, per le partite di pallacanestro e pallavolo, alla partecipazione del pubblico fino ad un massimo del 25% della capienza del palazzetto di volta in volta considerato. La Virtus ha subito fatto partire la propria campagna abbonamenti, acquistabili o presso la sede di via dell’Arcoveggio, o presso i punti vendita autorizzati o, più semplicemente, online. La precedenza verrà concessa agli abbonati della scorsa stagione che potranno godere del proprio diritto di prelazione rinnovando la tessera già in loro possesso, mentre domenica comincerà la libera vendita. 

I posti disponibili presso l’impianto allestito in Fiera sono circa 2000 e saranno disponibili due pacchetti: il primo comprensivo delle quindici partite di campionato e le cinque della prima fase di Eurocup, il secondo relativo solo ai match della LBA (serie A), con i prezzi che oscilleranno tra i 400 euro per la curva e i 1200 per la tribuna. 

Anche la Fortitudo si è attivata: visti i 4000 tifosi che hanno già sottoscritto l’abbonamento, la Effe ha deciso di vendere i biglietti per ciascuna partita, alternando duemila tifosi per ogni appuntamento. 

Fonte: Massimo Selleri – Il Resto del Carlino 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv