Seguici su

Basket

Virtus, Lundberg: “Siamo una squadra molto competitiva, per questo ho scelto di venire qui”

Pubblicato

il

Alla palestra Porelli è stato presentato Gabriel “Iffe” Lundberg. Queste le prime parole della nuova guardia virtussina:

“La Virtus è un grande gruppo di persone prima di giocatori. Siamo una squadra di ottimo livello e molto competitiva, per questo ho scelto di venire qui. Penso sarà una grande stagione per noi. Le mie ultime esperienze mi hanno fatto imparare tanto, ho cercato sempre di dare il massimo come farò qui anche perché qui ci sono tanti giocatori di esperienza che hanno giocato sia in Eurolega sia in NBA, io sento di poter aggiungere la mia.”

Sull’Eurolega: “Abbiamo un gruppo di giocatori talentuoso pronto per l’Eurolega dove conta andare avanti partita dopo partita; negli ultimi due anni abbiamo visto che anche in Eurocup sono arrivate in fondo squadre con una grande storia e la Virtus è già abituata a questo, lavorare e guardare sempre alla partita successiva. Siamo una squadra bilanciata, tra giovani e giocatori di esperienza, con il lavoro può raggiungere i propri obiettivi.”

Sulle caratteristiche tecniche: “Penso di poter dare tanto da entrambi i lati del campo, è questo che mi è stato chiesto, di dare ciò che serve alla squadra in ogni momento per vincere indipendentemente dalla mia prestazione individuale.” 

Sul rapporto con Hackett: “Siamo molto uniti fin dalla nostra esperienza a Mosca. “It’s my guy”, le nostre famiglie si conoscono e siamo in buonissimi rapporti.”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *