Seguici su

Basket

Virtus-Reggio Emilia, al via la prelazione; per la stagione 2021 l’impianto di gioco bianconero si chiamerà “Segafredo Arena”

Pubblicato

il

Ciamillo-Castoria

 

 

Al via la stagione casalinga 2020/2021 per la Virtus Bologna, impegnata la prossima settimana sul parquet del Paladozza contro Reggio Emilia.

Martedì 1 settembre alle ore 20:45, la formazione bianconera disputerà la prima partita fra le mura amiche e, nonostante l’emergenza sanitaria, nel pieno rispetto di tutte le normative regionali sarà permesso a parte della tifoseria di assistere alla partita.

La prelazione per i possessori della “Virtus Member Card” inizierà il 27 agosto e si concluderà il giorno successivo alle 19, per gli abbonati della scorsa stagione il 29 agosto dalle 10 alle 16 mentre la vendita libera partirà da lunedì fino ad esaurimento della disponibilità.

Il prezzo intero dei tagliandi sarà di 30 euro per curva Calori e gradinata, di 50 euro per tribune e distinti, mentre per godersi la sfida in parterre il prezzo sarà di 80 euro. Discorso diverso per gli under 13, per i quali tutti i tagliandi avranno il costo di 25 euro, invece per i possessori di member card i biglietti subiranno una riduzione di 5 euro per curva e gradinata, di 10 per distinti e laterali e di 15 per il parterre.

Ulteriore novità per la prossima stagione, la casa della Virtus si chiamerà “Segafredo Arena“.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv