Seguici su

Basket

Virtus – Reggio Emilia: Le dichiarazioni di coach Banchi alla vigilia

Le Vu Nere tornano a Bologna dopo una settimana intensa in giro per l’Europa, la sfida di domani vedrà come avversaria l’ostica Reggio Emilia

Pubblicato

il

La Virtus Segafredo Bologna, dopo una settimana tra Turchia e Spagna torna a casa, domani in Fiera arriverà Reggio Emilia. Un’avversaria tra le più ostiche per le Vu nere di quest’anno, che hanno rimediato due sconfitte in altrettanti incontri. Complice la sconfitta rimediata da Brescia ieri sera per la squadra bianconera sarà la giusta occasione per “vendicare” i passati duelli e riprendersi la testa della classifica. Ecco allora le dichiarazioni di coach Banchi  in merito al match di domani.

Le dichiarazioni di coach Banchi alla vigilia

Banchi: «La gara contro la Reggiana sarà l’ennesima occasione dove dimostrare la nostra capacità di rigenerare energie psicofisiche dopo un lungo ed impegnativo cammino europeo e riuscire a tenere testa ad un avversario capace di batterci nei due precedenti incontri mostrando una struttura solida ulteriormente rafforzata dal recente innesto. Dovremo prepararci ad una gara dura, contro un avversario che lotta per posizioni nobili della griglia playoff, mettendo in campo 40′ di grande intensità per riuscire ad imporre il nostro piano partita».

Informazioni sulla gara

Virtus Segafredo Bologna vs UNAHOTELS Reggio Emilia, domani lunedì 22 aprile ore 20.30 – Segafredo Arena

  • Arbitri: L. BALDINI, G. GIOVANNETTI, A. BARTOLOMEO
  • Diretta: DAZN e Radio Nettuno Bologna Uno
  • Indisponibili: Devontae Cacok
  • Biglietti disponibili cliccando qui

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *