Seguici su

Basket

Virtus-Schio, Zandalasini: “Domani appuntamento importante, spero nel supporto del nostro pubblico”

Pubblicato

il

Virtus Segafredo Bologna


Morale alle stelle per la Virtus Bologna, reduce da un successo fondamentale in Eurolega contro il BC Polkowice, capolista del proprio girone, valevole non solo i due punti, ma anche una spinta morale superiore. Spinta necessaria visto il probante impegno che attenderà la formazione allenata da Giampiero Ticchi, ospitante alle ore 20 il Famila Schio, anch’essa capolista ma in Serie A1. Riguardo la sfida di domani contro le “Orange” ha detto la sua Cecilia Zandalasini, ex dell’incontro ora in forza alle Vu Nere:

 

“Domani sicuramente sarà una partita di alto livello perchè affrontiamo Schio che sta facendo un ottimo campionato, non avendone persa ancora nessuna, e anche il loro cammino in Eurolega è positivo: dovremo stare attente perchè nonostante le conosciamo molto bene sono una squadra organizzata, piena di talento e quindi dovremo essere tutte sulla stessa pagina.

Avremo una bellissima opportunità domani per batterle.
L’ultima volta che le abbiamo affrontate qui, c’erano quasi 4000 persone a sostenerci ed è stata un’emozione unica. Sappiamo che, anche se è solo una partita di regular season, per la nostra società e per i nostri tifosi è una appuntamento importante per cui spero che avremo tanto supporto da parte del nostro pubblico”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv