Seguici su

Basket

Virtus Segafredo-Fortitudo Bologna, le parole di Sasha Djordjevic nel post partita

Pubblicato

il

Splendida vittoria per la Virtus Segafredo Bologna, capace di imporsi in maniera netta contro i rivali della Fortitudo. Di seguito le parole di coach Djordjevic al termine del match:

“E’ stata una partita solida, giocata con un’intensità difensiva ottima per tutti I quaranta minuti. Siamo consapevoli di aver vinto contro una squadra che sta facendo molto bene in questo campionato. Sono arrivati qui senza Daniel è vero ma anche noi arrivavano con qualche acciacco. Voglio sottolineare la partita quasi perfetta di Weems che aspettava questo derby da molto tempo. Faccio i complimenti anche ad Hunter che mi ha dato delle risposte importanti. Voglio parlare anche di Gaines che, nonostante l’infortunio, è sceso in campo ed ha fatto il suo. Ringrazio i tifosi per il supporto”.

Un commento sulla prestazione di Gamble. E su Teodosic partito in quintetto titolare?

“Penso che far partire Teodosic in panchina in una partita del genere non era il caso. Gamble difensivamente ha fatto un ottimo primo quarto. E’ stato molto bravo anche a chiudere Sims che non è riuscito a trovare gli assist di Leunen”.

Come hai vissuto la partita visto il tuo passato da Fortitudo?

“Come detto ieri, questa è una partita che deve dare gioia alla pallacanestro italiana. L’atmosfera dentro il palazzetto è stata bellissima”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *