Seguici su

Basket

Virtus Segafredo-Reggio Emilia, le parole di coach Djordjevic nel post-partita: “E’ un momento difficile, mi assumo le responsabilità e ci metto la faccia davanti alla società ed ai tifosi”

Pubblicato

il


Secondo stop consecutivo in campionato per la Virtus Segafredo Bologna che, dopo un ottimo avvio, non riesce a contenere il rientro della Reggiana ed esce, così, sconfitta tra i fischi della Segafredo Arena. Ad aver lasciato perplesso il pubblico bianconero è stata la prestazione delle Vu nere che sono sembrate prive di idee. Vediamo, però, come ha commentato la sconfitta subita coach Sasha Djordjevic:

“Devo congratularmi con Reggio Emilia che ha sfruttato la nostra debolezza nei momenti duri del match. Non siamo stati in grado di giocare al massimo, non mi è piaciuto il fatto che abbiamo smesso di giocare anzitempo perchè la partita dura quaranta minuti. Bisogna tornare ai fatti perchè le parole non sono più sufficienti, bisognerà parlare con la società per capire come invertire la rotta. In questo momento difficile mi assumo tutte le mie responsabilità”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *