Seguici su

Basket

Virtus Segafredo: Savoia Hotel Regency è il nuovo top sponsor bianconero

Pubblicato

il


Savoia Hotels, con Ristorante Garganelli ed il nuovo Savoia Auditorium, sarà Top Sponsor di Virtus Pallacanestro Bologna per la stagione 2020/2021. L’annuncio è arrivato tramite un comunicato diffuso dalla società bianconera: 

A riconferma della grande attenzione del rinomato gruppo alberghiero di Bologna verso lo sport, Savoia Hotels ha sposato con grande entusiasmo il prestigioso progetto di Virtus Segafredo Bologna. “La nostra passione per l’ospitalità, per l’accoglienza ed il buon cibo, che sono valori fondamentali del nostro territorio, si fondono con la grande passione per lo sport ed in particolare per la V Nera. È con grande entusiasmo che abbiamo colto al volo questa opportunità di collaborazione fra due marchi simbolo della vera bolognesità” – dichiarano Cesare e Giovanni Trombetti proprietari di Savoia Hotel Regency

Savoia hotels, fondato ed ancora gestito direttamente della famiglia Trombetti dal 1994, è un complesso che mette a disposizione in via San Donato nei pressi dell’uscita 9 della Tangenziale di Bologna tante opportunità di accoglienza. Savoia Hotel Country House rappresenta la parte storica del resort è il frutto della paziente ristrutturazione di un antico complesso colonico: in tre edifici immersi nel verde e collegati tra loro (in passato la stalla, il fienile e la casa del fattore) si trovano tante soluzioni diverse di alloggio per regalare un soggiorno in campagna a pochi minuti dal centro del capoluogo emiliano. Savoia Hotel Regency, il fiore all’occhiello delle nostre offerte: un lussuoso albergo con l’immagine di una villa del ‘700 immersa fra due parchi. A disposizione degli ospiti l’esclusivo Savoia beach caffè e Savoia Beach con piscina ad uso della sola clientela alloggiata. E per chi si vuole trattare bene e regalarsi un soggiorno esclusivo non perdete le nostre 6 suite, tutte diverse, con terrazza panoramica con ampie jacuzzi. Savoia Auditorium, il più grande centro congressi privato regionale, con 26 sale riunioni, la più ampia da 1.200 persone. Disponiamo di oltre 3.000 mq di aree espositive interne e altrettante esterne, tutte a piano terra. Non mancano diversi parcheggi privati gratuiti per complessivi 800 posti auto. Ristorante Garganelli, un luogo a noi caro e scrigno di tanti ricordi. Nato nel cuore di Bologna nel lontano 1953, in via Santo Stefano 42, è stato rivisitato e trasformato nel ristorante che a Bologna non c’era: dal ristorante alla carta con cucina tipica bolognese al ristorante dei grandi eventi con l’ampio Auditorium capace di ospitare fino a 700 persone. Punto di forza è il nostro staff, la nostra squadra! Esattamente come sul parquet, anche in un’impresa commerciale non basta offrire una “bellissima sede” per funzionare. L’obiettivo si raggiunge quando tutti si sentono parte attiva, ciascuno col proprio ruolo e lavorando in team come una vera squadra che va a canestro!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *