Seguici su

Basket

Virtus Segafredo-Treviso, le parole dei protagonisti nel post-partita

Pubblicato

il


Gara 1 è della Virtus Segafredo che batte la DeLonghi Treviso 90-72 e si porta avanti nella serie. Di seguito le parole dei protagonisti nel post-partita:

Djordjevic

“Eravamo abbastanza pronti per qualsiasi sorpresa di Treviso perchè Menetti è molto bravo a preparare le partite. Non mi sono piaciute le tante palle perse nel secondo quarto che non ci hanno permesso di chiudere il primo tempo con un buon margine. Abbiamo alzato il muro in difesa nel terzo periodo, Pajola ha avuto un ottimo impatto sulla gara mentre Markovic è ancora indietro. Treviso ha degli ottimi tiratori e quando siamo riusciti a chiudere bene in difesa le cose sono cambiate. Adesso ci prepariamo alla partita di domani sera in modo da recuperare le energie. Abbiam gestito abbastanza bene i minutaggi, era importante iniziare portando la serie sull’1-0”.

Partita saggia di Teodosic e Belinelli

“Sono d’accordo, hanno fatto buone letture. Sono stati dei leader, hanno giocato concentrati e speso energie anche in difesa. Sono i principali bersagli delle difese ma siamo stati bravi a non perdere fluidità. Avremmo potuto sfruttare maggiormente qualche vantaggio sotto canestro ma vogliamo continuare a migliorare il possesso palla”.

Pajola

“Abbiamo collezionato troppe palle perse ma siamo stati bravi a giocare con i lunghi che sono bravi anche a passare il pallone fuori. È solo la prima partita ed ora dobbiamo pensare a domani”.

Sei stato uno dei migliori giocatori di Gara 1.

“È grazie ai miei compagni di squadra, allo staff tecnico e medico che riesco a fare bene in campo. Adesso, però, bisogna resettare e pensare a domani”.

Adesso non resta che prepararsi a vivere Gara 2 che si giocherà sempre alla Segafredo Arena alle ore 20.45

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv