Seguici su

Basket

Virtus Segafredo: ultimo giorno di allenamento prima della partenza per Folgaria

Pubblicato

il

Foto Virtus Pallacanestro


Si è svolta oggi l’ultima seduta di allenamento delle Vu nere che domani mattina partiranno per Folgaria, città dove la Virtus Segfredo svolgerà il ritiro pre-stagionale fino al 24 agosto. Dopo l’esito negativo dei tamponi avuto nella giornata di ieri, infatti, la società bianconera ha deciso di non modificare il programma di preparazione e, così, ha annunciato che il 19 agosto ci sarà il saluto della squadra alla città mentre il 21 e 24 agosto si svolgeranno le due amichevoli rispettivamente contro Treviso e Trento. Sarà una buona occasione per coach Djordjevic per poter osservare i nuovi arrivati che dovranno sfruttare queste amichevoli per integrarsi ulteriormente nel gruppo così da arrivare pronti ad inizio campionato. Di seguito il comunicato emanato dalla società bianconera:

Ultima giornata di allenamenti alla Porelli per le Vu Nere.

Dopo l’esito negativo dei tamponi, il gruppo squadra ha ripreso il programma delle sedute agli ordini di Coach Djordjevic.

Domani mattina i bianconeri partiranno alla volta di Folgaria per il ritiro, dove rimarranno fino al 24 agosto.

Tanti gli appuntamenti da segnare in calendario come il saluto della squadra alla città previsto per mercoledì 19 e le due amichevoli contro Treviso e Trento fissate rispettivamente per il 21 e 24 agosto.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv