Seguici su

Basket

Virtus – Speciale pacchetto “La Terrazza dei bambini” per tre gare di LBA

Pubblicato

il

Foto Virtus Pallacanestro


All’indomani della grande vittoria ottenuta sul campo del Partizan Belgrado la Virtus Segafredo Bologna ha annunciato il Sold Out per la gara del 3 gennaio contro il Bayern Monaco, ma non solo: nasce infatti una promozione speciale per tre appuntamenti del campionato di Serie A UnipolSai che ha come scopo primario quello di aiutare la Fondazione Rizzoli per la ristrutturazione della terrazza dei bambini. Le gare in oggetto riguardano le partite casalinghe del 15/01 contro Brindisi, 28/01 contro Napoli e dell’ 11/02 contro Scafati. 

Il comunicato del club 

È aperta la biglietteria per le prossime partite casalinghe della Virtus Segafredo Bologna, che alla Segafredo Arena ospiterà Brindisi lunedì 15 gennaio alle ore 20.00, l’Asvel giovedì 18 gennaio alle ore 20.30, Napoli il 28 gennaio e Scafati l’11 febbraio.

Insieme alla vendita dei singoli biglietti, è disponibile un pacchetto speciale che comprende le tre gare di LBA (Brindisi, Napoli e Scafati) ad un prezzo dedicato. Il pacchetto “La Terrazza dei Bambini” nasce dalla collaborazione tra Virtus Segafredo e la Fondazione Istituto Rizzoli con il fine di devolvere un terzo del ricavato del pacchetto di tre partite alla Fondazione Rizzoli per la ristrutturazione della Terrazza dei Bambini.

Anche parte del ricavato dalla vendita dei singoli biglietti delle tre gare di campionato sarà donato per questa iniziativa benefica.
Sempre valida la possibilità per ogni abbonato di acquistare fino a 3 pacchetti o fino a 3 biglietti a prezzo dedicato inserendo il codice di accesso presente sull’abbonamento in fase di acquisto.

Sempre aperta la Campagna Abbonamenti per il girone di ritorno di LBA e Euroleague al seguente link

Modalità di acquisto:

  • online qui
  • Casa Virtus, Via dell’Arcoveggio 49/2, da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18
  • punti vendita autorizzati Vivaticket 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv