Seguici su

Basket

VIRTUS – Vi presentiamo Motum – 20 Agosto

Pubblicato

il


 

Postiamo integralmente questo comunicato stampa e ringraziamo vivamente l’Ufficio Stampa e Comunicazione della Virtus Pallacanestro, per averci segnalato tempestivamente l’arrivo a Bologna del giocatore Brock Motum.


 

BROCK MOTUM E’ ARRIVATO A BOLOGNA
“HO SCELTO LA VIRTUS PER MIGLIORARE ANCORA”

 

 

Bologna, 20 agosto 2013

 

 

 

“Non vedo l’ora di cominciare a lavorare per la Virtus, conoscere i nuovi compagni e i nuovi tifosi. So che questa per me è un’importante occasione di crescita”. Eccole, le prime parole di Brock Motum, ala forte australiana di ventidue anni (è nato a Sunnybank, sobborgo di Brisbane, nel Queensland, il 16 ottobre 1990) uscita quest’anno dai Cougars di Washington State University, che ha scelto Virtus Granarolo Bologna per la sua prima stagione da professionista del basket. Motum è atterrato all’aeroporto Marconi poco prima di mezzogiorno, dopo un volo di parecchie ore (da Brisbane a Bologna via Hong Kong e Londra), e ha voluto subito chiarire i motivi della sua scelta.

 

“Non ho deciso a caso. Bologna è un grande posto per giocare a pallacanestro in Europa, e qui c’è una storia importante. La Nba? Non nego di essere rimasto dispiaciuto dopo l’esclusione al draft, ma mi piace guardare avanti e sono già concentrato su quello che mi aspetta nel campionato italiano”.

 

 

In apertura la foto dell’arrivo di Brock Motum al Marconi

(foto Roberto Serra/Virtus Bologna)

.

 

Grazie per l’attenzione e cordiali saluti

 

 

Ufficio Stampa e Comunicazione

Virtus Pallacanestro Bologna


Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *