Seguici su

Basket

Il Resto del Carlino – La Virtus femminile contro la capolista Venezia

Pubblicato

il


Dopo l’impegno di ieri sera contro Badalona da parte della squadra maschile, oggi alle ore 18 sarà il turno delle ragazze scendere in campo alla Segafredo Arena. La Virtus femminile di coach Serventi affronta nell’anticipo la capolista Venezia. Dopo la bella vittoria ottenuta con Broni e in attesa di terminare la stagione con Sesto San Giovanni, oggi le V nere affrontano quella che è forse la squadra più forte di tutto il campionato.

Lo stesso coach Serventi, come riporta Filippo Mazzoni nel suo articolo sul Resto del Carlino, conferma tutte le insidie e la forza di Venezia: “Venezia è una squadra costruita per vincere in campionato e Eurocup. Ha 4 straniere di alto livello e italiane di prima fascia. Sono una squadra atleticamente e fisicamente superiore a noi. Dovremo cercare di non farle correre e non concedere facili contropiedi, lavorando forte a rimbalzo. Non partiamo battute e dovremo essere molto umili”

Si tratta del secondo impegno interno consecutivo per Tassinari e compagne che occupano momentaneamente la quarta posizione solitaria in classifica con 34 punti. Classifica: Venezia e Schio 42, Ragusa 36, Virtus Bologna 34.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *