Seguici su

Bologna

A Tu per Tu con….Veronica Benatti – 16 Agosto

Pubblicato

il


A TU PER TU CON … VERONICA BENATTI, COMPAGNA DI LUCA VERATTI

 

 

Incontriamo  a Desenzano del Garda Veronica Benatti, neo eletta Miss Ferrara, compagna di Luca Veratti, capitano della Primavera rossoblù che la prossima stagione vestirà la casacca del Feralpi Salò in Lega Pro.

Ciao Veronica, grazie per la disponibilitá dell’intervista. Sei la compagna del calciatore Luca Veratti, capitano (e bomber) della Primavera rossoblù che il prossimo anno vestirá la maglia del Feralpi Salò, squadra bresciana di Lega Pro, prima divisione. Pro e contro di essere la ragazza di un calciatore?

Essere la ragazza di un calciatore può essere difficile dal momento in cui ci si deve allontanare da casa, io però amo viaggiare e lo seguo volentieri.

Il calcio che ruolo ha nella tua vita? Sei tifosa/appassionata? Vai a vedere le partite di Luca allo stadio?

Non sono un’appassionata di calcio, ho cominciato ad andare spesso allo stadio per vedere le sue partite dopo esserci conosciuti.

 

Come avete vissuto tu e Luca, dopo sette anni in rossoblù, il suo passaggio (in prestito) al Salò? Come si sta ambientando?

Inizialmente non sapevamo cosa aspettarci, arrivati qui abbiamo visto che il posto è favoloso e lui si trova molto bene con la sua nuova squadra!

Il tuo/vostro sogno nel cassetto…professionale e non?

Il mio sogno nel cassetto? Aspetto solo che si realizzi! Per quanto riguarda lui invece è di poter giocare in serie A.

Ci racconti come e quando vi siete conosciuti? Fu un “colpo di fulmine”?

 

Ci siamo conosciuti più di due anni fa ad una festa in maschera a Finale Emilia, vicino a dove abita lui. Si, è stato un colpo di fulmine per entrambi (sorride Veronica, ndr).

 

Tu di cosa ti occupi? Quale professione sogni per il futuro?

Per adesso lavoro in azienda con mio padre, per il futuro mi piacerebbe rimanere nel campo della moda oppure, siccome amo viaggiare, spero di riuscire a trovare un lavoro che mi permetta di farlo!

A giugno hai vinto la fascia di Miss Ferrara. Che esperienza è stata? Questa fascia ti da diritto a partecipare a Miss Italia o dovrai fare altre selezioni?

Io sono di Cento e vincere la fascia più importante della propria provincia è stata una grande emozione! Con questa fascia sto partecipando alle regionali del concorso di Miss Italia in cui ci saranno altre selezioni.

Lo scorso anno hai dovuto rinunciare all’avventura di Miss Italia per problemi familiari. Questo è l’anno giusto? Cosa ti aspetti da questa esperienza?

Le mie aspettative per quest’anno sono di mettermi in gioco e divertirmi!

Ti va di fare il tuo in bocca al lupo a Luca attraverso il nostro sito 1000cuori?

Un grandissimo in bocca al lupo a Luca, speriamo che Tu possa ripetere la stagione appena conclusa! Un bacio grande.

Dulcis in fundo ci fai un saluto ai lettori di 1000cuori?

Un saluto a tutti i lettori di 1000 cuori, grazie per l’interesse, un abbraccio!

 

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv