Seguici su

Bologna FC

A Varese mancherà Matuzalem per squalifica. È la quarta volta quest’anno – 3 Mar

Pubblicato

il


Il Bologna doveva vincere per blindare il secondo posto, ma così non è stato. Ancora una volta i risultati hanno dato una mano, ma non si può sempre sperare che vada bene. I giocatori in campo sanno che bisogna vincere e nei momenti iniziali alcuni sono particolarmente nervosi, uno su tutti Matuzalem. Il brasiliano, dopo aver litigato in maniera accesa con Crimi, al quale si è rivolto con un gesto non proprio amichevole e rassicurante, ha commesso un fallaccio su Oduamadi sulla linea di centrocampo. Quel fallo al 24’ del primo tempo è costato il cartellino giallo al numero 5 rossoblu, cartellino che gli farà saltare Varese in quanto il giocatore era diffidato. Quella di Varese sarà la quarta gara che Matuzalem dovrà saltare per squalifica. Era già successo proprio nella gara d’andata con il Latina, ma anche nelle partite casalinghe con il Frosinone e la Pro Vercelli. Con il Vicenza, invece, il brasiliano era stato costretto al forfait a causa della febbre.

Con il Varese in cabina di regia potrebbe tornare Bessa, nonostante la pessima prestazione contro il Vicenza, visto che l’altro sostituto naturale, ovvero Krsticic, proprio nella gara di venerdì scorso, ha riportato una lesione di primo-secondo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Attenzione, però, alla soluzione tattica che vedrebbe Buchel agire in cabina di regia, se Lopez non dovesse dare ancora fiducia a Bessa potrebbe optare proprio per l’austriaco.

A Varese, però, non mancherà solo Matuzalem, ma anche Laribi. Anche il numero 21 era diffidato e ha rimediato un cartellino giallo negli ultimi minuti di gara.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *