Bologna FCEuropa League
Abbonamenti per l’Europa League in arrivo! Quelli per la Serie A volano
La società sta per mettere in commercio gli abbonamenti per l’Europa League, nonostante i sorteggi siano previsti per il 29 agosto. Intanto la campagna per quelli dei match di campionato va alla grande, raggiunta quota 21.000.
I tifosi hanno tanta voglia di Bologna. I numeri sugli abbonamenti per il prossimo campionato di Serie A sono ottimi, intanto si pensa già a quelli per l’Europa League. Nonostante la data dei sorteggi sia ancora lontana, la società potrebbe mettere a disposizione le prenotazioni già all’inizio della prossima settimana.
Un altro anno di Europa, e di doppi abbonamenti
Per il secondo anno consecutivo, i rossoblù si sono conquistati sul campo il diritto di giocare grandi sfide anche oltre il confine nazionale. La magica notte di ormai 2 mesi e mezzo fa, quella del successo in Coppa Italia, ci ha portati fino a qui. Una competizione leggermente inferiore rispetto alla Champions, ma ugualmente molto competitiva. E, soprattutto, che verrà affrontata con una consapevolezza maggiore.
La formazione rossoblù in Bologna-Monaco (© Damiano Fiorentini)
I tifosi sono pronti a seguire i loro beniamini anche di giovedì sera, magari proprio prendendosi uno degli abbonamenti disponibili. Possibilità che verrà aperta dal Bologna FC nei prossimi giorni, secondo le ultime informazioni raccolte. Il tutto nonostante la data dei sorteggi sia il 29 agosto, ovvero tra più di 20 giorni. Una chance per supporter coraggiosi, considerando che ad oggi non è possibile sapere né le date né tantomeno le partite che i rossoblù avranno in questa competizione.
La voglia di riempire gli spalti già si vede
Intanto c’è l’altra campagna abbonamenti, attiva ormai da diverso tempo, che sta mostrando riscontri molto positivi. Stiamo parlando, ovviamente, di quella per le partite di campionato. Un momento che sta facendo capire quanto i tifosi abbiano voglia di continuare a viaggiare insieme ai ragazzi di Italiano.
Gruppo Squadra che celebra il successo in Coppa Italia (@Damiano Fiorentini)
Nella prima parte, quella dedicata a chi voleva confermare il tesseramento fatto la passata stagione, la quota complessiva già sfiorava i 20.000. Appena è stata data la possibilità a tutti di prenotarsi un posto, la cifra è stata agilmente superata, attualmente si viaggia a quota 21.000. Abbonamenti che quest’anno si potranno effettuare anche in Curva San Luca Weisz, dove sono state messe a disposizione 500 tessere.
La messa in commercio degli abbonamenti per l’Europa League sarà un altro momento importante, ma i bolognesi la loro voce l’hanno già alzata alla grande.
Fonte: Stadio
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
