Seguici su

Bologna

Aebischer a Bfc Week: ”Non vedo l’ora di scendere in campo con la maglia del Bologna”

Pubblicato

il

crediti immagine: Bologna Fc


Ospite di Bfc Week di questa settimana è stato il nuovo centrocampista rossoblù Michel Aebischer.
Queste le sue dichiarazioni.

”Cosa mi aspetto dalla Serie A? Ci sono tante squadre forti e diversi giocatori importanti, è uno dei cinque campionati più competitivi d’Europa, non ci sono partite facili. Questo permette di dimostrare il nostro valore.
Perché Bologna? E’ un grande club, con una storia importante. Al momento ci sono grandi giocatori in rosa. Per la prima volta vivo un’esperienza fuori dalla Svizzera in una grande squadra, non vedo l’ora di scendere in campo con questa maglia, sono molto contento.
Le mie caratteristiche? Mi piace gestire la palla e creare opportunità per gli attaccanti. Allo stesso tempo però sono abile a entrare in tackle sull’avversario, come un centrocampista difensivo che cerca contemporaneamente l’assist o il gol con gli inserimenti.
Il gruppo? Ho delle esperienze importanti alle spalle avendo giocato a livello internazionale, nonostante la mia giovane età. Al Bologna voglio dare la mia esperienza.
I miei obiettivi? Raggiungere un buon livello con questa maglia, non vedo l’ora di scendere in campo. Vogliamo vincere più partite possibile. Spero di giocare tanto e aiutare la squadra.
Il mio giocatore preferito? Toni Kroos. Lo ammiro tanto, interpretiamo il ruolo in modo simile. Ha un gioco semplice ma questo lo rende speciale. Cerco di imitarlo anche perché ha una grande fama. Vorrei raggiungere i suoi livelli.
I miei hobby? Il calcio, quando gioco le partite o non mi alleno lo guardo. Questo sport è sempre stato e sempre sarà nella mia vita, amo il calcio. Mi piacciono anche altri sport, ma il calcio è il mio preferito.
Ai tifosi dico che sono entusiasta di essere qui e non vedo l’ora di giocare”.

(Fonte: Bologna Fc)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *