Seguici su

Bologna FC

Alleluia! I rossoblu sfatano il tabù Dall’Ara e tornano a segnare in casa – 28 Mar

Pubblicato

il


Ci son voluti 521 minuti, minuto più minuto meno, per tornare a vedere un goal del Bologna al Dall’Ara. Tanto è passato dall’ultimo goal siglato dai rossoblu in una gara casalinga. Era il 19 Gennaio e l’ultimo goal lo realizzò Sansone su punizione al 79’ nella gara contro il Perugia. Dopo quella gara il Bologna, nelle successive 5 gare casalinghe, non ha più segnato. La squadra di Lopez ha raccolto in quelle gare solo 4 punti con 4 pareggi per 0-0 e la sconfitta contro il Vicenza.

Finalmente i rossoblu sono tornati a segnare, anche con la complicità di Mazzoni. Uscita alquanto avventurosa quella del portiere del Livorno che frana sopra a un compagno e fa arrivare la palla sui piedi di Oikonomou. Il difensore rossoblu deve solo spingerla in rete, rompendo così un lungo, lunghissimo digiuno casalingo. Per Oikonomou è il primo goal al Dall’Ara: indubbiamente ha scelto la partita giusta per segnare.

Il secondo goal, invece, porta la firma proprio di Sansone: l’ultimo giocatore che aveva segnato al Dall’Ara. Per il giocatore, arrivato a Gennaio dalla Sampdoria è il terzo goal con la maglia del Bologna.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *