Seguici su

Bologna FC

Allenamento di oggi: Simone Verdi in gruppo – 15 gen

Pubblicato

il


Dopo 72 giorni dall’intervento, Simone Verdi è finalmente rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente con i compagni. Notizia dolcissima per mister Donadoni che torna ad avere a disposizione un giocatore fondamentale, che prima del lungo stop, aveva fatto vedere ottime cose. Il numero 9 con i compagni quindi, che si sono allenati questa mattina in preparazione della sfida di martedì a San Siro contro l’Inter. I titolari che sono scesi in campo ieri allo “Scida” hanno svolto lavoro di scarico in palestra; per tutti gli altri invece seduta più intensa sul terreno sintetico con esercitazioni tecniche e la consueta partitella. Allenamento differenziato per Helander e il neo acquisto Bruno Petkovic, che sta recuperando dal problema alla spalla e si sta ambientando con i compagni.
Tra domani e martedì invece Gastaldello e Torosidis si sottoporranno ad esami per determinare l’entità degli infortuni. Per Sadiq le solite terapie per recuperare più in fretta possibile e ricominciare a lavorare sul campo. 

Dopo la vittoria di ieri, che ha portato 3 punti d’oro alla causa rossoblù, arriva una notizia che scalda i cuori di tutti i bolognesi. Non ci resta che pazientare per rivedere in campo, senza fretta, quel campioncino che tanto ci aveva fatto divertire. Bentornato Simone!

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *