Bologna FC
Anche Uisp al “Cinno Day” – 18 apr
Domani alle 11.30 all’entrata di Porta Santo Stefano dei Giardini Margherita, Virginio Merola e Matteo Lepore, sindaco e assessore alla promozione della città di Bologna, insieme a Ilaria Giorgetti, presidente del Quartiere Santo Stefano, Fabio Mauri, presidente di Succede solo a Bologna, con la madrina Anastasia Kuzmina, daranno ufficialmente il via alla grande festa dei Cinno Days con il taglio del nastro.
Al via la festa dei bambini (e non solo) per i bambini, che durerà tutto il weekend.
L’Uisp, che da sempre dedica la sua attenzione al movimento per la cura e la prevenzione delle malattie sarà presente nell’Area Sport (prato centrale) con il calcio (si svolgerà la giornata del campionato dei bambini Oltre Le regole) e pallavolo (al mattino) oltre ad una prova esclusiva di “BlitzBall”.
Allo stand informativo Uisp inoltre saranno fornite le indicazioni per la 36° edizione di StraBologna. Sono già iniziate le iscrizioni online, a breve sarà possibile acquistare i pettorali in tantissimi punti di distribuzione cha saranno ufficializzati sul portale della manifestazione (www.strabologna.it) entro il mese di Aprile.
http://www.uispbologna.it/uisp/news/anche-uisp-al-cinno-days/
Mappa e Programma: a disposizione ai due ingressi dell’evento (Porta Santo Stefano e Porta Castiglione) oppure on line: http://www.succedesoloabologna.it/eventi/cinno-day/, sezione “Manuale del Cinno”.
Qui la mappa: http://www.succedesoloabologna.it/Piantina.jpg
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook