Seguici su

Bologna

Ancora Sansone: l’uomo dei goal pesanti – 29 mag

Pubblicato

il


Ci ha pensato ancora lui a sbloccare la semifinale d’andata contro l’Avellino. Gianluca Sansone, uno degli acquisti di Corvino del mercato di Gennaio, ha siglato al partenio il goal dell’1-0. Il goal contro gli irpini è il sesto in maglia rossoblu dopo quelli contro Perugia, Varese, Livorno, Brescia e Catania.

I goal del numero 11 rossoblu hanno portato al Bologna punti. Quando segna lui, il Bologna non perde e questo lo dicono le statistiche. Si era presentato ai suoi nuovi tifosi con la punizione che aveva chiuso la gara con il Perugia, prima che Taddei accorciasse le distanze per il 2-1 finale. A Varese, invece, aveva chiuso l’incontro con il goal dell’1-3 dopo la doppietta di Cacia. Gli altri goal sono arrivati nelle vittorie con Livorno e Catania, entrambe per 2-0 al Dall’Ara, ma il goal più importante in chiave risultato l’ha segnato al Rigamonti. Il suo goal permise al Bologna di agguantare il pareggio e portare a casa almeno un punto (1-1).

Sansone è attaccante dai goal pesanti e questa sera lo ha confermato, diventando il match winner della gara del Partenio. Ha messo in discesa l’incontro presentandosi davanti a Frattali e battendolo con una freddezza incredibile. Il Bologna ancora una volta deve ringraziare Gianluca Sansone.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *