Bologna FC
Ancora Stoccarda, ancora un successo rossoblù
Dopo il successo di ieri pomeriggio, il Bologna si ripete in mattinata nell’allenamento congiunto con i tedeschi. Karlsson protagonista
Meno di 24 ore dopo è di nuovo il Bologna ad imporsi sullo Stoccarda nell’allenamento congiunto mattutino. Questa volta in maniera ancora più rotonda: 0-3.
Fabbian, doppio Karlsson e Stoccarda K.O.
In campo, questa volta Italiano ha mandato un altro Bologna, ma cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia, anzi è più rotondo.
Fabbian apre le danze poi è Karlsson show ad inizio ripresa. Una doppietta pe lo svedese, sebbene i ritmi di un allenamento congiunto non siano li stessi di un amichevole, che lo rilancia nelle gerarchie?
Forse non basta ma basta ai rossoblù per tornare dalla Germania con la pancia doppiamente piena e maggiori certezze in vista dell’avvio ufficiale della stagione tra meno di due settimane. I cancelli di Casteldebole riaprono martedì mattina.
Tabellino
Stoccarda: Drljaca; Stenzel, Assignon, Al Dakhil; Darvich (dal 51′ Spalt), Keitel, Jeltsch, Diehl (dal 36′ Fressle), Hendriks; Jovanovic; Demirovic. All. Hoeness.
Bologna: Ravaglia; De Silvestri (dal 61′ Corazza), Casale (dal 61′ Tomasevic), Ilic, Miranda; Moro, Fabbian; Cambiaghi (dal 65′ Posch), Castro, Karlsson; Dallinga. All. Italiano.
Reti: 8′ Fabbian (B), 53′, 59′ Karlsson (B)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
