Seguici su

Bologna FC

Ansa – Avanti con Motta

Pubblicato

il


Era rimasto a Bologna, in attesa di risposte, vista la riunione di altissimo livello che si sarebbe dovuta tenere nel pomeriggio (presenti Saputo, Fenucci, Sartori e Di Vaio).

La fumata, al termine dell’incontro, è stata bianca: questo il messaggio che filtra dal Centro Tecnico “Niccolò Galli, incontro a cui alla fine avrebbe partecipato lo stesso Motta e questo incontro era stato già calendarizzato dalla settimana scorsa, quindi abbastanza scollegato dall’esito della conferenza stampa di ieri sera a Lecce. Ma nell’incontro c’è stato comunque un chiarimento e Thiago Motta si può considerare ancora l’allenatore del Bologna per la prossima stagione. Avanti con lui.

Tutti insieme poi, tecnico e dirigenza, dopo pranzo hanno incontrato, per un saluto, i senatori il cui contratto è in scadenza alla data del 30 giugno (Francesco Bardi, Lorenzo De Silvestri, Gay Medel, Nicola Sansone e Roberto Soriano): è molto probabile che quella di ieri sera sia stata l’ultima partita in rossoblù per ognuno di loro.

 

Adesso occorre non perdere tempo perché c’è una squadra da migliorare (ricordate il dogma di Motta” non si può ripartire da zero”, ndr) e per questo ci si affida a Giovanni Sartori. Con l’intento, chiaro, di migliorare questa ottima stagione.

(Fonte Ansa)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *