Seguici su

Bologna FC

Arrivati gli esiti degli esami di Cambiaghi: tre settimane di stop

Gli esami a cui si è sottoposto l’esterno rossoblù hanno evidenziato una lesione di primo grado al soleo destro: stop di circa tre settimane.

Pubblicato

il

Nicolò Cambiaghi torna a disposizione per Bologna-Cremonese (©Damiano Fiorentini)
icolò Cambiaghi in Bologna-Juventus (©Damiano Fiorentini)

Sono continui giorni d’apprensione di apprensione per i tifosi rossoblù perché da Casteldebole continuano ad arrivare notizie di infortuni. Non bastava infatti lo stop di Freuler: l’altro ieri la notizia di Skorupski che sarà out 35 giorni e salterà probabilmente la Supercoppa, ieri mattina invece quella di Cambiaghi che ha dovuto lasciare il ritiro di Coverciano. Infine, ieri pomeriggio la notizia della lesione rimediata da Rowe che lo farà stare lontano dal campo minimo tre settimane.

Questa mattina sono arrivati i risultati degli esami a cui si è sottoposto Nicolò Cambiaghi e se c’era la minima speranza che il “leggero fastidio al polpaccio” fosse veramente una cosa da niente, anche in questo caso non è stato così.

Il comunicato del club

Questo il comunicato del club:

“In seguito a un problema accusato durante una fase di allenamento con la Nazionale, Nicolò Cambiaghi è stato sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al soleo destro: tempi di recupero di circa 3 settimane”.

Nicolo Cambiaghi, durante la partita di Bologna-Friburgo (@Damiano Fiorentini)

Nicolo Cambiaghi, durante la partita di Bologna-Friburgo (@Damiano Fiorentini)

Cambiaghi non ci sarà contro l’Udinese, tocca a Dominguez

Cambiaghi non recupererà dunque per la partita contro l’Udinese. Con anche Rowe indisponibile i riflettori sono quindi puntati sul Nene Benjamin Dominguez che ha la possibilità di stupire Italiano e di recuperare la brillantezza della scorsa stagione, ritrovando il gol e il sorriso.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *