Seguici su

Bologna FC

Aston Villa – Bologna FC 1909: al via da domani le prevendite

Da domani inizierà la prevendita dei biglietti per Aston Villa – Bologna Fc 1909. Il match di Champions League si giocherà martedì prossimo.

Pubblicato

il

Aston Villa Bologna, Champions League
Aston Villa Bologna, Champions League (© 1000 Cuori Rossoblù)

Nella giornata di domani, mercoledì 16 ottobre, inizierà ufficialmente la vendita dei biglietti per il settore ospiti del Villa Park. La partita tra Aston Villa e Bologna si disputerà nella serata di martedì 22 ottobre alle 21.

Info e orari sull’inizio della vendita

I biglietti potranno essere acquistati esclusivamente cliccando su questo link, che vi indirizzerà direttamente alla sezione dedicata su Vivaticket. La vendita dei tagliandi comincerà alle ore 12 al costo di 60€ + il costo dei diritti di prevendita. Per gli abbonati del campionato 2024-2025 ci sarà un diritto di prelazione, ognuno di loro potrà comprarne massimo 2.

Per chi volesse acquistare il biglietto in questa prima fase, verrà richiesto l’inserimento di un codice coupon. In questo campo andrà inserito il numero PNR o il numero della tessera We Are One seguito da un trattino e dalla data di nascita nel formato GGMMAAAA.

Questa prima fase di vendita durerà fino a giovedì 17 ottobre. Dalle ore 12 di quel giorno invece, i biglietti rimasti disponibili verranno venduti liberamente a tutti.

Villa Park

Villa Park (©Bologna FC 1909)

Coma capire se ho ricevuto il biglietto per Aston Villa – Bologna?

Essendo acquistato online, si tratta di un biglietto completamente digitale, in formato PDF. Dopo aver effettuato l’acquisto, con prelazione o tramite la vendita libera, arriverà una prima mail di conferma. Nei giorni successivi invece arriverà una seconda mail contenente uno o più link in base al numero di biglietti da voi acquistati contemporaneamente.

Cliccando su questi link, verrà aperta in automatico l’app Wallet (già presente su iPhone, da scaricare sui telefoni Android). A quel punto basterà confermare l’aggiunta dei biglietti a questa applicazione per averli sempre con sé sul proprio telefonino.

Informazioni sul Villa Park

Il Villa Park fu costruito nel 1897 e si trova a Birmingham. Lo stadio dell’Aston Villa ha una capienza complessiva di 42.640 posti, interamente coperti. Il settore ospiti è composto da circa 2.500 posti, poco meno rispetto a quelli di Anfield.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *