Seguici su

Bologna FC

ATA HOTEL LIVE: il punto sul mercato del Bologna – 1 feb

Pubblicato

il


Il mercato del Bologna, salvo clamorosi colpi di scena, si muoverà solo in uscita. È questa la sensazione che emerge Dall’Ata Hotel. Tra le operazioni in ballo, quella più concreta è quella riguardante Falco. Il cenrocampista rossoblu è vicinissimo al Cesena. Manca solo l’ufficialità per la trattativa, ma resta da capire la formula con la quale Falco arriverà alla corte di Drago. Il dubbio è tra prestito secco o prestito con diritto di riscatto. E, al momento, la prima opzione è favorita rispetto alla seconda.

ACQUAFRESCA – Per quanto riguarda le altre operazioni. È saltata quella che riguardava Robert Acquafresca. L’attaccante rossoblu con il Wolverhampton aveva trovato l’accordo, ma poi è saltato tutto per motivi familiari (la moglie, infatti, sembra non gradisse la destinazione).

ALTRE TRATTATIVE – Al momento non sono previste altre operazioni. Mbaye, stando anche a fonti molto vicine al giocatore, non è sul mercato. Zuculini, invece, avrebbe scelto di rimanere a Bologna. Per lui si era fatto avanti il Livorno con un timido sondaggio, ma poi non se ne fece nulla.

Seguiranno aggiornamenti.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *