Seguici su

Bologna

Beukema: «Contento per la prestazione e il pareggio, ma scendiamo in campo sempre per vincere»

Pubblicato

il

Fonte immagine: Bologna FC


Dopo Motta e De Silvestri, nel dopo gara di Bologna Napoli, è intervenuto anche Sam Beukema. Il difensore olandese oggi non ha avuto un compito facile contro Victor Osimhen. Il nigeriano ha attaccato spesso alle sue spalle, ma l’ex AZ Alkmaar a parte l’occasione del palo del nigeriano (bravo soprattutto il forte centravanti partenopeo nell’occasione, a resistere al corpo a corpo, ndr) non si è mai fatto superare da Osimhen. 

Il nigeriano è rimasto dunque a secco, complice anche il suo errore nel rigore provocato involontariamente da Riccardo Calafiori, compagno abbastanza inedito per Beukema nel finale di gara dopo l’uscita di Jhon Lucumí.

Le dichiarazioni Sam Beukema dopo Bologna-Napoli

Sul risultato: «Un pareggio giusto di cui essere soddisfatti, è il secondo clean sheet di seguito, un risultato che ci dà fiducia Ovviamente avremmo voluto i tre punti: indipendentemente dall’avversario noi scendiamo sempre in campo per vincere ma abbiamo pareggiato contro i campioni d’Italia».

Poi, proprio sulla sfida diretta con il centravanti nigeriano: «Osimhen è uno dei migliori attaccanti d’Europa ma abbiamo fatto una buona gara in difesa con Lucumi e Calafiori. Siamo stati anche un po’ fortunati perché ha sbagliato un rigore. Noi abbiamo qualità, oggi ci abbiamo messo spirito e intensità, ci è mancato l’ultimo passaggio e sul finale potevamo avere un rigore».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv