Seguici su

Bologna FC

BFC sui Social – Saputo, Castro MVP e Ciro: da Parma a Casteldebole

Scopri le 3 immagini simbolo della settimana social del Bologna FC: il saluto del Presidente, la felicità di Santi e il ritorno di Immobile a Casteldebole

Pubblicato

il

Ciro Immobile al primo allenamento dopo l'infortunio (© Bologna FC 1909)
Ciro Immobile al primo allenamento dopo l'infortunio (© Bologna FC 1909)

Settimana dopo settimana, i canali social del Bologna FC continuano a raccontare emozioni, gesti e momenti che vanno oltre il campo. In questa settima puntata della rubrica “BFC sui Social”, abbiamo selezionato tre immagini simboliche che hanno scandito l’ultima settimana rossoblù, tra pioggia, premi e ritorni attesi.

Saputo sotto la pioggia: il presidente che abbraccia la squadra e i tifosi

Un gesto che vale più di mille parole. Al termine della vittoria contro il Parma, sotto una pioggia battente, il presidente Joey Saputo è sceso in campo per salutare Castro e tutta la squadra, prima di dirigersi verso il settore ospiti per ringraziare personalmente i tifosi rossoblù. Un video che ha fatto il giro dei social, diventando simbolo di una vicinanza autentica e di una passione che non conosce confini meteorologici.

Castro MVP: il cuore oltre i gol

Quarto premio MVP stagionale per Castro, protagonista assoluto con una doppietta a Parma.

Castro dopo la doppietta al Parma (©Bologna FC 1909)

Castro dopo la doppietta al Parma (© Bologna FC 1909)

Nel video pubblicato dal club, il numero 9 tiene in mano il trofeo e lo dedica ai tifosi con parole sincere e commosse. “Grazie per essere sempre con noi”, dice, sottolineando ancora una volta il legame speciale che lo unisce alla curva rossoblù. Un’immagine che celebra non solo il talento, ma anche l’umiltà e la riconoscenza.

Immobile torna in gruppo: il ruggito che mancava

Tra le notizie più attese, il ritorno di Ciro Immobile in gruppo dopo l’infortunio ha acceso l’entusiasmo dei tifosi. La foto in allenamento, condivisa sui social, mostra il bomber sorridente e concentrato, pronto a riprendersi il suo posto. Un segnale forte per il Bologna, che ritrova uno dei suoi leader tecnici e carismatici proprio nel momento clou della stagione.

Tre immagini, tre storie, un’unica anima rossoblù. Dai gesti del presidente alla voce dei campioni, passando per i ritorni che fanno sognare: i social del Bologna FC continuano a essere specchio di una squadra che vive di emozioni, condivisione e orgoglio.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *