Seguici su

Bologna

BFC Week – Calafiori: “Contro il Napoli cercheremo di fare punti. I tifosi trasmettono energia positiva.”

Pubblicato

il

Crediti: Bologna FC


Ospite della nuova puntata di BFC Week, precisamente l’episodio 109, il nuovo acquisto rossoblù Riccardo Calafiori è stato intervistato sulla sua nuova esperienza con la maglia del Bologna e sul suo ingresso in campo nel finale della scorsa gara di lunedì contro il Verona. Il terzino sinistro ex Roma ha parlato della sua scelta di approdare sotto le Due Torri e di tornare in Serie A.

Come ti sei sentito quando Thiago Motta ti ha detto di entrare in campo?“Emozionatissimo ma in senso positivo perché non vedevo l’ora di tornare a giocare in Serie A. Peccato per il risultato.”

Una partita a due facce“Siamo stati fortunati e bravi nel primo tempo a restare in partita. Si poteva vincere, peccato per il risultato e pensiamo alla prossima.”

La sfida contro il Napoli“Cercheremo di fare punti. Si prospetta una sfida difficile, sono i Campioni d’Italia.”

Giocare in casa dà una marcia in più – “Sì, nella partita contro il Cagliari era così. Cerchiamo di trarre energia dal pubblico.”

Che idea ti stai facendo dei tifosi?“In trasferta sono venuti tantissimi. Sono molto simpatici e tranquilli, danno segnali positivi e trasmettono energia positiva.”

Cosa ti ha portato a firmare per il Bologna?“Lo volevo con tutto me stesso. La trattativa non è stata facile, ma la mia intenzione era di tornare il prima possibile in Italia, dopo l’esperienza al Basilea, dove credo di aver fatto molto bene con la squadra.”

Fonte: BFC Week

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *