Seguici su

Bologna

BFC Week – Mangiameli: «Il mio obiettivo qui a Bologna? Migliorarmi e dare il massimo»

Pubblicato

il

Profilo Instagram Bologna Academy


La rubrica settimanale BFC Week ha parlato con Federico Mangiameli, attaccante della Primavera di mister Vigiani arrivato sotto le due torri qualche mese fa, durante il calciomercato estivo. La prima rete siglata dal centravanti classe 2005 con la maglia rossoblù è arrivata contro il Frosinone, nella partita d’esordio di questa stagione del campionato (vinta 3-0 dai nostri ragazzi anche grazie alle reti di Byar e Baroncioni). Ecco le parole del giovane giocatore ex Milan.

L’intervista a Mangiameli

Come ti trovi qui a Bologna? 
«Mi trovo benissimo sia con i compagni che con lo staff che con l’ambiente, secondo me è un ambiente organizzato molto bene quindi il resoconto di questo primo periodo è positivo».
Hai sempre giocato con il numero 9, anche se quest’anno indossi il 91. Quali sono le tue caratteristiche? 
«Sono un attaccante che gioca molto spalle alla porta e soprattutto a cui piace ricercare la palla in area e attaccare la profondità. Ovviamente mi piace fare gol, è quella la mia caratteristica principale».
Qual è il tuo obiettivo personale?
«Al momento non ho obiettivi personali: voglio migliorare tutti i giorni e portare il massimo in campo per aiutare la squadra. L’anno scorso non ho fatto benissimo quindi ho bisogno di rivalsa. Sono qui per prendermi delle rivincite e soprattutto per dare il meglio per la squadra».
Per ora in Primavera hai segnato tre reti, tutte nella stessa porta qui a Casteldebole: una quest’anno in rossoblù e due l’anno scorso contro il Bologna.
«Ho già avuto occasione di giocare su questo campo e ho sempre attaccato di là (ride, ndr). Quest’anno vedremo».
 
(Fonte: Bolognafc.it)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *