Seguici su

Bologna

#BFCGenoa: prevendita iniziata tra le polemiche sui social – 19 apr

Pubblicato

il


Nell’attesa che stasera il Bologna scenda in campo al San Paolo, nella difficile sfida contro il Napoli, prosegue la prevendita iniziata ieri per la prossima partita casalinga dei rossoblu, che ospiteranno il Genoa domenica 24 alle ore 15.

Dopo appena una giornata di prevendita già esaurita la Tribuna Family, notizia che sui social ha scatenato qualche piccola polemica tra i sostenitori rossoblu, che reputano scarsa la disponibilità di biglietti e che lamentano altre problematiche.

Qualcuno si chiede come mai poi al momento della partita, il settore sia quasi completamente vuoto, nonostante venga dato sistematicamente per “esaurito”, ed altri si chiedono se in futuro non sia più saggio spostare la posizione della Tribuna Family verso la Curva Bulgarelli invece che mantenerla vicino a quella degli ospiti…sentendo queste due lamentele, viene quasi da pensare male e suggerire che vedendo le altre zone della tribuna sguarnite, qualcuno si sposti dalla Tribuna Family in altro settore.

Sia come sia, anche per Bologna-Genoa la prevendita pare iniziata in modo positivo, nel tentativo di portare allo stadio sempre più tifosi rossoblu che possano sostenere una squadra che ora più che mai ha bisogno della vicinanza del proprio pubblico. Il pubblico di Bologna, si sa, è di palato fine e non gradisce certamente le ultime prestazioni della sua formazione, ma sa sempre esserle vicina nei momenti che contano.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *