Seguici su

Bologna FCEuropa League

Bologna, abbonamenti Europa League: ecco gli sconti!

I rossoblù hanno recepito e compreso l’errore sui prezzi di una stagione fa e hanno adottato una politica più popolare per avere lo stadio pieno anche nelle quattro partite europee del girone

Pubblicato

il

“The European Saga”, campagna abbonamenti Europa League Bologna
“The European Saga”, campagna abbonamenti Europa League (© Bologna FC 1909)

La seconda stagione europea consecutiva del Bologna sta per cominciare e, a circa 10 giorni dall’inizio, la società rossoblù ha fatto partire la campagna abbonamenti per l’Europa League. Oggi, infatti, comincerà la prima fase di vendita del mini abbonamento per le quattro gare casalinghe.

La novità più grande però riguarda senz’altro i prezzi dei mini abbonamenti. Il Bologna ha deciso, compatibilmente con il cambio di competizione di abbassare i prezzi in tutti i settori. La scelta inciderà soprattuto i settori più cari, ma toccherà in maniera importante che quelle parti dello stadio che hanno tradizionalmente prezzi più bassi.

La sforbiciata dei prezzi

A contribuire nella scelta del Bologna di abbassare i prezzi dei mini abbonamenti per l’Europa League non è stato solo il cambio di competizione. La società ha preso coscienza dell’errore commesso un anno fa. Infatti, un anno fa, nelle gare casalinghe contro Shakhtar Donetsk, Monaco, Lille e Borussia Dortmund non hanno mai raggiunto il sold-out. Motivo? I prezzi troppo alti richiesti dal Bologna innanzitutto per il primo mini abbonamento e poi successivamente per i singoli biglietti.

A giugno, dopo la certezza della partecipazione all’Europa League, nei lavori per la preparazione di questa stagione i rossoblù avevano ricevuto una richiesta informale dal Centro Bologna Clubs e dall’Associazione “Futuro Rossoblù” per fissare uno sconto sui prezzi delle partite continentali. Richiesta recepita da Casteldebole. La prelazione della Curva Bulgarelli passa da 120 a 100 euro; nei distinti da 240 a 180; dimezzata la Tribuna Kids da 480 a 240 euro; e anche la Gold subisce una bella diminuzione da 750 a 400 euro.
Un gesto, quello del club, molto apprezzato dai tifosi del Bologna sui social network.

fonte:

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *