Bologna FC
Bologna, abbonamenti vicini al record: superata quota 20 mila
Il Bologna ha superato i 20.000 abbonamenti e punta al record del 1999-2000. Grande entusiasmo dei tifosi, evidente anche durante il ritiro estivo. Annunciato il ritiro dal calcio di Lazaros Christodoulopoulos, ex rossoblù
Sono sempre meno i posti tesserabili per i tifosi del Bologna, Oltre alla Bulgarelli, alla San Luca e alla Tribuna Kids anche i Distinti vanno verso l’esaurimento. 25 mila sono i posti disponibili per abbonarsi, da poco sono stati superati i 20 mila. Appare improbabile che si possa raggiungere la vendita completa degli abbonamenti. Le tessere rimaste sono quelle più care. Si può invece sperare di raggiungere il record degli ultimi ventisei anni, superando la vendita di 22.400 tessere della stagione 1999-2000.
Anche il ritiro in Val Pusteria così come il centro sportivo di Valles spesso andato sold-out e anche nel triangolare conclusivo al Druso di Bolzano hanno confermato che la partecipazione nei confronti della squadra è sempre più forte.
In generale durante tutto il periodo del ritiro le presenze dei tifosi sono state numerosissime, segno di un clima positivo che si riflette di conseguenza anche sulla campagna abbonamenti. I numeri raggiunti dimostrano le grandi aspettative nutrite per la stagione e l’entusiasmo di una tifoseria che ha seguito la squadra in ogni appuntamento.
Annunciato il ritiro di Lazaros Christodoulopoulos
Lazaros ha annunciato il suo addio al calcio tramite un lungo messaggio pubblicato sui social. Il giocatore, classe 1986, compirà 39 anni a dicembre. Ha vestito la maglia rossoblù dall’inverno del 2013 all’estate del 2014. Indimenticabile il suo gol sotto la neve segnato in un Bologna-Fiorentina. Rimarrà un ricordo speciale per i tifosi rossoblù.
(Fonte: Stefano Brunetti, Stadio)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
