Seguici su

Bologna FCEuropa League

Bologna, al via la campagna abbonamenti per l’Europa League

La società felsinea lancia “European Saga” per la rassegna continentale: sottoscrizioni per le quattro sfide interne disponibili dal 12 agosto con diverse fasi di vendita.

Pubblicato

il

“The European Saga”, campagna abbonamenti Europa League Bologna
“The European Saga”, l’immagine della campagna abbonamenti del Bologna in Europa League (© Bologna FC 1909)

C’era grande attesa tra i tifosi rossoblù per l’uscita della campagna abbonamenti del Bologna per la prima fase dell’Europa League. Ora l’attesa è finita. Il club rossoblù ha annunciato che la vendita delle sottoscrizioni per le quattro gare casalinghe del girone comincerà domani, martedì 12 agosto, alle ore 15.

Il Bologna, per la campagna abbonamenti della prossima Europa League, ha scelto il nome di “European Saga”, con un’immagine dello Stadio Dall’Ara che ricorda i videogames degli anni anni ‘90. Per il Bologna e il suoi tifosi quella della stagione che sta per cominciare sarà la seconda stagione consecutiva nelle coppe europee, dopo lo scorso anno in Champions League.

L’annuncio del Bologna

In conformità con il regolamento UEFA, alcuni posti sono riservati all’organizzatore della competizione. Dunque gli abbonati al Campionato Serie A 2025/26 nei settori Selenella Tribuna Kids, Tribuna Coperta, Poltrona Gold e Curva San Luca-Arpad Weisz avranno la possibilità nella FASE 2 di acquistare l’abbonamento per le partite casalinghe di Europa League senza conferma del posto dell’abbonamento del Campionato ma scegliendo tra quelli liberi in qualsiasi settore dello stadio”.

Le quattro fasi della vendita

  1. Da domani 12 agosto alle 15, fino alle 22 del 17 agosto: gli abbonati del campionato per la “Curva Bulgarelli” e i “Distinti” potranno acquistare l’abbonamento europeo e confermare il posto che posseggono già in Serie A a prezzo scontato.
  2. Dal 18 agosto alle 15, fino alle 22 del 23 agosto: gli abbonati del campionato per i settori “Tribuna Kids”, “Poltrone Gold” e “Curva San Luca” avranno diritto all’acquisto di un posto in qualsiasi settore dello stadio, senza avere la certezza di confermare quello del campionato per il motivo di cui sopra.
  3. Dal 25 agosto alle 15, fino alle 15 del 29 agosto: per abbonati del campionato e Early Bird, possibilità di acquistare un posto in qualsiasi posto dello stadio, senza poter avere la certezza di confermare quello del campionato per i motivi di cui sopra.
  4. Dal 1° settembre alle 15, via alla vendita libera dei posti.

Per ulteriori informazioni, visitare questo link.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *